Logo di PrevenzioneSicurezza.com
Giovedì, 30 Maggio 2024
News

"INAIL: disponibile il modulo di richiesta incentivi"

fonte www.insic.it / Eventi e Appuntamenti

04/06/2012 - L’INAIL ha reso noto che, nella sezione PUNTO CLIENTE del proprio sito, è stato messo a disposizione il modulo da compilare per la richiesta degli incentivi stanziati dall’INAIL.

Il modulo riguarda solo le imprese in possesso del codice identificativo della domanda e viene richiesto, tra l’altro, l’indicazione del recapito di telefonia mobile della persona che, per conto dell’impresa partecipante, si occuperà delle operazioni di inoltro on-line della domanda.
La compilazione del modulo consentirà all’INAIL di comunicare tutti gli aggiornamenti relativi all’apertura dello sportello informatico nel territorio di riferimento delle imprese interessate.

Ricordiamo che, per quest’anno sono state oltre 25mila le aziende che hanno inserito, attraverso la procedura online sul portale dell'Istituto, i propri progetti per interventi in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro, come l'acquisto di macchinari e attrezzature, e per l'adozione di modelli organizzativi e gestionali orientati alla sicurezza.

Le aziende che non avranno la possibilità di accedere ai finanziamenti previsti dal bando incentivi 2012 potranno presentare nuovamente il progetto nell'edizione successiva.
L’INAIL, per il quadriennio 2011-2014, prevede infatti di stanziare complessivamente circa 850 milioni di euro per sostenere progetti di investimento e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro nelle micro, piccole e medie imprese.

Segnala questa news ad un amico

Questa news è stata letta 844 volte.

Pubblicità

© 2005-2024 PrevenzioneSicurezza.com. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato da Michele Filannino