Logo di PrevenzioneSicurezza.com
Mercoledì, 24 Aprile 2024
News

"Quesito: procedura corretta per la compilazione della Scheda SISTRI "

fonte www.insic.it / Ambiente

27/02/2014 - Proponiamo il quesito, a cui il Ministero ha dato risposta, in merito alle tempistiche per la sincronizzazione dei dati di viaggio tra dispositivo USB veicolo e SISTRI

Il Quesito

I quesiti rivolti al ministero sono due: quando deve essere effettuata la sincronizzazione dei dati di viaggio tra il dispositivo USB del veicolo e il SISTRI e quando deve essere effettuata la sincronizzazione dei dati di viaggio tra la Black Box e il dispositivo USB del veicolo.

Secondo il Ministero

La sincronizzazione dei dati di viaggio tra il dispositivo USB del veicolo e il SISTRI deve essere effettuata a seguito della sincronizzazione tra la Black Box ed il dispositivo stesso, una sola volta entro il giorno successivo alla fine del viaggio. Nel caso di viaggi che durino più giorni, la sincronizzazione deve essere effettuata comunque una sola volta entro il giorno successivo alla fine del viaggio.

Per quanto riguarda la sincronizzazione dei dati di viaggio tra la Black Box e il dispositivo USB del veicolo, anch'essa va effettuata una sola volta entro il giorno successivo alla fine del viaggio e deve essere seguita dalla sincronizzazione tra il dispositivo USB del veicolo e il SISTRI.
Anche in questo caso, nel caso di viaggi che durino più giorni, la sincronizzazione deve essere effettuata comunque una sola volta entro il giorno successivo alla fine del viaggio.

Segnala questa news ad un amico

Questa news è stata letta 869 volte.

Pubblicità

© 2005-2024 PrevenzioneSicurezza.com. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato da Michele Filannino