Logo di PrevenzioneSicurezza.com
Sabato, 20 Aprile 2024
News

"Convegno sulla verifica periodica di attrezzature e impianti"

fonte www.puntosicuro.it / Formazione ed informazione

29/05/2014 -
Si svolgerà il 9 luglio a Rimini il convegno gratuito “ VERIFICHE PERIODICHE SU ATTREZZATURE E IMPIANTI (All.VII-D.Lgs.81/08): Metodologia (Portale Elettronico) Decreto 11 Aprile 2011 e Succ. Circolari”.
 
Il Seminario Tecnico, in linea con quanto si propone Assoservizi di Confindustria per la Informazione e Sensibilizzazione delle aziende aderenti, in collaborazione con relatori del settore, si pone lo scopo di riunire istituzioni e aziende per affrontare temi di forte attualità e valutare le ricadute di tipo pratico operativo nell’applicazione della normativa e quindi effettuare una valutazione integrata di applicazione del D.Lgs. 81/2008.
Una preziosa occasione di confronto per diffondere la cultura della sicurezza e per conoscere le nuove opportunità economiche a vantaggio delle imprese.
 
L'incontro, a partecipazione gratuita, è rivolto a: Datori di Lavoro, Responsabili dell'organizzazione aziendale, Responsabili ed Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza e Medici Competenti e a tutti coloro che in qualche modo sono coinvolti nel sistema sicurezza in azienda.
 
Le aziende interessate a partecipare sono pregate di inviare la scheda di adesione allegata.
 
La brochure con la scheda di iscrizione
 
 
RPS

Segnala questa news ad un amico

Questa news è stata letta 955 volte.

Pubblicità

© 2005-2024 PrevenzioneSicurezza.com. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato da Michele Filannino