Logo di PrevenzioneSicurezza.com
Lunedì, 11 Dicembre 2017
Ambiente Europa

Eco-sostenibilità

Ambiente Europa

AMBIENTE EUROPA, rivista patrocinata dal Ministero dell'Ambiente, è un canale di informazione a mezzo stampa che tratta argomenti riguardanti l’ambiente, il territorio e quindi disponibile a promuovere tutte quelle realtà (Aziende, Consorzi, Associazioni ecc.) sensibili alle problematiche ecologico-ambientali del nostro territorio.

AMBIENTE EUROPA, è una rivista TRIMESTRALE di 100 pagine che vanta una tiratura di circa 25.000 copie a livello nazionale, con una penetrazione di circa 250.000 lettori. La distribuzione, gratuita, viene articolata a livello istituzionale - Enti Ministeriali, Arpa, Apat, Comuni, Province e Regioni - e a livello aziendale nel settore ambiente, ecologia e quant’altro.

Oltre a ciò viene distribuita a titolo gratuito nelle più importanti fiere di settore, quali ECOMONDO, BIT, IPACK IMA, METALRICICLO, SAIE, PLAST, SEP, ENERGETHICA, IDRICA, KLIMAHOUSE e a livello europeo come POLLUTEC.

La rivista è REDATTA IN COLLABORAZIONE con la segreteria italiana del Parlamento Europeo, con il Consorzio Nazionale per il recupero degli imballaggi (Conai), con i Carabinieri Tutela dell’Ambiente e con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. E'  PATROCINATA dall’agenzia industrie difesa, ente di diritto pubblico istituito come strumento di razionalizzazione e ammodernamento delle Unità Industriali del Ministero della Difesa (D.Lgs. n.300/99), dall'Amnil l'Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi del Lavoro e dall' ISPESL l'Istituto Superiore Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro.  

Protocollo

In fase di completamento...

Progetto

In fase di completamento...

Iscrizione Ambiente Europa

Scarica il modulo per richiedere l'iscrizione ad Ambiente Europa: clicca qui.

Manifestazione d'interesse

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Richiedile compilando il seguente modulo.

http://www.ambienteeuropa.com/

Visite:

© 2005-2017 PrevenzioneSicurezza.com. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato da Michele Filannino