Logo di PrevenzioneSicurezza.com
Venerdì, 29 Marzo 2024
News

"Formazione per imprenditoria femminile in Puglia"

fonte www.pmi.it / Formazione ed informazione

07/11/2012 -

La Camera di Commercio di Foggia, attraverso Cesan, organizza percorsi formativi per le imprenditrici donne attive nel territorio, mirati a sostenere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile.

Obiettivo principale dei corsi di formazione destinati alle imprese femminili, che devono essere attive nella Provincia di Foggia da non oltre due anni, è favorirne la competitività e il consolidamento sul mercato.

=>  Leggi tutti i bandi per le imprese femminili

Formazione per imprese rosa

I percorsi formativi organizzati dalla CCIAA di Foggia sono incentrati su alcune tematiche chiave dell’imprenditoria femminile e del mondo dell’impresa in generale: si parlerà degli aspetti legali, economici, amministrativi e fiscali legati all’export, dell’importanza dell’inglese commerciale, delle strategie di management, organizzazione, marketing e comunicazione, di finanza agevolata.

Il corso focalizzerà l’attenzione anche su alcuni argomenti di informatica gestionale e sui vantaggi delle reti camerali europee al femminile.

Le imprese femminili interessate a prendere parte al corso di formazione possono inviare la richiesta entro il 15 novembre 2012.

Il bando e il modulo di adesione sono scaricabili dal sito della CCIAA di Foggia

Segnala questa news ad un amico

Questa news è stata letta 864 volte.

Pubblicità

© 2005-2024 PrevenzioneSicurezza.com. Tutti i diritti sono riservati.

Realizzato da Michele Filannino